La nuova campagna pubblicitaria 2021 di SCHIATTI ANGELO

Ciò che hai dipende da quanto lo vuoi

 

Al via la nuova campagna pubblicitaria di SCHIATTI ANGELO, ideata dall’azienda in collaborazione con Briefinglab, agenzia di comunicazione dell’interland milanese.

Costanza, forza, affidabilità

 

Sono caratteristiche di SCHIATTI o dei suoi clienti?

La risposta è “di entrambi”. L'advertising SCHIATTI 2021 parla di impegno, determinazione e dell'importanza, per raggiungere i propri obiettivi, di poter fare affidamento sui giusti strumenti e i giusti partner.
Potente e ottimista, il messaggio dell'azienda spinge all'azione personale e invita a credere nel rapporto di fiducia tra fornitore e cliente.

Il soggetto

 

Strano l’abbinamento tra un body builder e un’azienda che progetta e produce macchine per la lavorazione del vetro e della ceramica? Solo a prima vista.

I valori che condividono, infatti, sono molto simili.
È facile promettere risultati eccellenti senza sforzo ma non è la politica di Schiatti e, detto tra noi, non è nemmeno molto credibile nella realtà, soprattutto se siamo alla ricerca di risultati duraturi.

Ecco allora che il paragone tra i muscoli di un atleta ed un business di successo diventa sempre più chiaro: per conquistare una solida posizione nel mercato ci vogliono lavoro, costanza e strumenti giusti.

Schiatti Angelo: strumento per il successo

 

Ma se il cliente è il body builder, Schiatti chi è?
Nello storytelling di questo advertising Schiatti è lo strumento perché il cliente possa raggiungere il successo.

Nell’immagine, Schiatti è quel manubrio che l’atleta tiene tra le mani, che si fa blu quando l’advertising racconta della divisione Glass (macchine per la lavorazione del vetro) e (SPOILER!) diventerà al rosso quando impersonerà la divisione Stone (macchine per la lavorazione della ceramica).

Insieme

 

Da oltre 50 anni sul mercato, accanto ai clienti sempre.
L’advertising 2021 ha in comune con quelli degli anni precedenti la sottile linea rossa (e blu) della vicinanza al cliente, della proattività e affidabilità di un’azienda che nella sua parola mette la faccia e la storia.

Potete fidarvi, insomma. Soprattutto se il vostro obiettivo è una crescita solida.

E se entrambi crediamo nell’impegno, insieme andremo lontano.