Si apre con tre slide a fondo nero, che raccontano, in una maniera che ci sembra molto elegante, alcuni dei nostri punti di forza. Quali?
L’automazione
Siamo da tempo inseriti perfettamente nell’Industria 4.0, progettando e costruendo macchinari smart, in grado di farvi risparmiare tempo e denaro, ma anche di migliorare qualitativamente la vostra produzione e facilitare il compito dell’operatore, riducendo l’errore umano.
Perché un occhio umano e una mano meccanica? Perché crediamo che dietro alla tecnologia ci sia sempre l’intelligenza umana alla quale la tecnologia si assoggetta.
L’innovazione
La ricerca per fornirvi la migliore tecnologia possibile per la lavorazione del vetro è un impegno costante e un investimento continuo che, siamo convinti, sia necessario per garantirvi sempre il giusto vantaggio competitivo. Ecco perché vediamo le nostre macchine come dei “gioielli”.
Il fattore umano
Non significa solo servizio e attenzione al cliente. Per noi vuol dire affrontare ogni giorno con etica e con la consapevolezza di dover agire nel modo più giusto per noi e per l’ambiente. In Schiatti la sostenibilità si traduce in elementi concreti di risparmio energetico e di corretto uso delle risorse. Ci mettiamo il cuore e ci mettiamo anche il cervello.
Il configuratore
Abbiamo introdotto un’importante novità, nel nostro nuovo sito: il configuratore delle macchine per il vetro e delle ceramiche. Attraverso un semplice percorso potete selezionare le vostre necessità e scoprire quale delle nostre tecnologie è la più adatta a ciò che desiderate.
E adesso, vi va di surfare?