1000 modi e 1 per stare con voi: incontriamoci alla fiera virtuale

In Schiatti abbiamo sempre pensato che esservi accanto, raccontandovi le nostre novità e rispondendo alle vostre domande, fosse una parte importante del nostro lavoro, almeno come lo intendiamo noi.

Da quest’anno, per supplire alle occasioni fisiche che ci mettevano in contatto e che il Covid 19 ci ha temporaneamente tolto, abbiamo deciso di aggiungere una modalità di incontro alle 1000 che già facevano parte del nostro calendario: le fiere virtuali.

GlassBuildAmerica


Dal 1 al 30 settembre si sta svolgendo “GlassBuild America”: la fiera dell’industria del vetro che, abbandonata la sua veste fisica, ha indossato con naturalezza i panni digitali, organizzando il suo nutrito calendario secondo topic specifici, di interesse e tendenza nel settore.

On line prodotti e servizi dell’industria del vetro


Già da qualche giorno, infatti, i visitatori registrati su Glassbuild.com possono connettersi, visualizzare, approfondire e conoscere migliaia di prodotti e servizi correlati all’industria del vetro.

Tra gli appuntamenti da non perdere, tanti webinar sulle novità del momento, le tendenze e i consigli degli esperti.

Schiatti partecipa all’evento tramite ICE (Istituto per il commercio estero) l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e GIMAV, l'Associazione che raggruppa i costruttori e fornitori italiani di macchineaccessoriattrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro.

L’evento nell’evento: GlassConGlobalVE


Saranno due giorni intensi e completamente dedicati all’incontro tra le aziende e i clienti il 9 ed il 10 settembre, grazie a GlassConGlobalVE, la fiera virtuale che nasce con l’obiettivo di creare, per le aziende del settore vetro, una finestra digitale che le colleghi, in tempo reale, a clienti e possibili interessati.

Saremo on line con numerosi eventi, tavole rotonde, conferenze.

I protagonisti sarete voi e, a rispondere alle vostre domande sulle nostre macchine per la lavorazione del vetro, ci saranno i nostri agenti (DeGorter): 4 ore pomeridiane (per ognuno dei due giorni di fiera) a vostra disposizione per incontri virtuali o, semplicemente, informazioni di approfondimento su tutto ciò che potrete visitare nel nostro stand online.

L’iscrizione è gratuita. Per accedere registratevi qui https://glassexpove.com/ e utilizzate il codice promozionale 20EXH

Vi aspettiamo!

 

#glassbuildconnect #glassistheanswer #ExtraItaTech