Macchine per la lavorazione delle ceramiche

Vetro e ceramica: cosa hanno in comune?

In Schiatti poggiano su un sostrato condiviso di tecnologia e servizio. Qualità su cui l’azienda ha costruito la sua solida reputazione internazionale.

 

Benvenuta Schiatti STONE


La nuova nata in casa Schiatti arriva con un bagaglio di know-how degno di un una signora di mezza età (Schiatti ha 50 anni di storia nella produzione di macchine per la lavorazione del vetro), ma ha la freschezza tecnologica e la mentalità giovane di una start-up.

Il nuovo Brand assorbe proprio l’esperienza pregressa della Schiatti e ne studia l’adattamento e la conversione al settore delle ceramiche.

 

Nuovi test per nuovi record


Abbiamo sottoposto le nostre macchine per la lavorazione delle ceramiche a severi test di levigatura e lucidatura, applicati ad una vasta gamma di materiali e utilizzando differenti tipologie di utensili in relazione alla base da levigare, la tipologia di lavorazione da effettuare ed il grado di finitura desiderati.

 

I materiali di destinazione delle nostre macchine


Le nostre macchine per la lavorazione delle ceramiche sono in grado di trattare prodotti ceramici e composti come il gres porcellanato, Laminam, Kerlite e Dekton, materiali che trovano spesso applicazione negli ambiti dell'edilizia, dell'arredamento e dell'interior design.

 

Quali lavorazioni effettuano le nostre macchine?


Le nostre macchine per la ceramica sono progettate per effettuare la levigatura e lucidatura del bordo di taglio:

  • lavorazione profilo piatto con filetti a 45°
  • smusso a 45° fisso e angolo variabile da 0 a oltre 45°
  • profilo tondo, becco di civetta, ogee - fino a 35mm

 

Recensioni dei clienti sulle nostre macchine per la ceramica


I nostri clienti hanno già avuto modo di testare le nuove macchine.

Dai risultati emergono le costanti di affidabilità, solidità e precisione.

Tutti i feedback ottenuti mettono in risalto, accanto alla performance, la semplicità di utilizzo, e di questo siamo particolarmente orgogliosi perché siamo convinti che uno strumento debba essere sempre facilmente utilizzabile.

 

Scopri le nostre macchine per la ceramica


Rimaniamo a disposizione per dare informazioni aggiuntive su tutte le nostre macchine, analizzare insieme esigenze ed obiettivi.

 

Contattaci!