
SCHIATTI a GBA: GlassBuild America
L’appuntamento a stelle e strisce, promosso da NGA (National Glass Association), è fissato per il 13 Settembre, ad Atlanta.
La tre-giorni è attesa da tutti gli operatori dell’industria del vetro e promette, come sempre, di essere una delle maggiori piazze per l’incontro tra buyer e sellers.
SCHIATTI A GBA: in mostra la nostra molatrice SME10B
Come sempre, non mancheremo il rendezvous.
Ad attendervi ci sarà il nostro agente USA DeGorter e, insieme a lui, la nostra SME10B.
La molatrice rettilinea ad angolo variabile SME10B è il nostro fiore all’occhiello per le operazioni di molatura multipla.
Dotata di bascula con angolo inclinabile da 0 a 45 gradi, può lavorare spessori da 3 a 30 mm.
La SME10B può essere disposta in linea con i turnover per la lavorazione dei 4 lati, arrivando così a configurarsi come una macchina automatica.
La molatrice Schiatti per l’Industria 4.0
Adatta a realizzare una moltitudine di prodotti finiti, tra cui mensole, gradini e balaustre, può essere equipaggiata con dispositivi conformi all’Industria 4.0.
Grazie ad un software dedicato e agli opportuni strumenti di connessione, la molatrice potrà essere connessa alla rete aziendale, interagendo con le altre macchine.
Sempre grazie all’utilizzo di questa connessione, dall’Officina Schiatti potremo controllare e intervenire quando necessario, operando azioni di manutenzione predittiva e programmata.
Ti aspettiamo allo STAND 2731!