Dal 29 giugno al 2 luglio, il nostro Ing. Alessandro Schiatti ed il nostro tecnico Valter Riva accoglieranno gli ospiti brasiliani allo stand K002 nel padiglione tutto italiano della Glass South America 2022.
Benvenuta normalità
Sono passati quasi quattro anni da quando la pandemia ha iniziato a creare difficoltà a fiere ed eventi in presenza. Oggi, finalmente, torniamo a incontrarci e a stringerci la mano. Glass South America è da sempre un’occasione importante di confronto, in un mercato a noi già noto e caro.
Schiatti e Italotec
Il nostro partner a Glass South America è Italotec, azienda che si occupa in questo Paese, oltre che dell’installazione e manutenzione dei nostri macchinari, anche della loro vendita. La collaborazione con l’azienda è recente ma ci sta già dando moltissime soddisfazioni.
Va in scena la FPS15S9
Allo stand K002 troverete la nostre molatrice rettilinea modello FPS15S9 che monta 9 mandrini ed è in grado di lavorare lastre di vetro dello spessore da 3 a 20 mm ed effettuare lucidatura al cerio.
Qualità e tecnologia Made in Italy
Gli argomenti che fanno di una Schiatti una macchina da scegliere sono molti: a partire dalla sua affidabilità, arrivando alla tecnologia innovativa e all’automazione che la inseriscono a tutti gli effetti nell’Industria 4.0. Non ultimo, tuttavia, il tema della qualità made in Italy ci permette anche di parlare con i nostri clienti di sostenibilità e design.
Vi aspettiamo!